LETTO: CONTENITORE O NO?
- Alessandra Aresta
- 8 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Parlando con clienti, parenti, amici di arredamento, mi capita di ricevere una domanda frequente: quale letto scelgo per la mia camera? Lo prendo con il contenitore o senza? La mia risposta è sempre: Dipende!
Il letto con contenitore negli ultimi anni ha riscosso un successo notevole, anche per via degli ambienti sempre più ristretti da arredare; il contenitore, o box, permette di conservare la biancheria guadagnando molto spazio nell’armadio! Quindi, se la casa è piccola il letto con contenitore può essere la soluzione adatta a voi.
Attenzione però al materasso da utilizzare, non tutti sono adatti: ad esempio il lattice ha una bassa traspirabilità, quindi potrebbe creare dei problemi di umidità e muffa.
Attenzione anche ai piedi del letto: il contenitore spesso è abbinato a dei supporti molto bassi, rendendo davvero difficile la pulizia quotidiana, quindi valutate anche questo aspetto, perché esistono delle ditte che realizzano tanti tipi di supporti per tutti i gusti e le esigenze.
Se volete conoscere altro o avete consigli da chiedere potete compilare il form nella sezione contatti o scrivere una mail a alessandraaresta@libero.it, risponderò alle vostre richieste.
Comments